Le confezionatrici termoretraibili a campana, pur mantenendo la semplicità e facilità di utilizzo delle macchine standard, offrono maggiore flessibilità nelle applicazioni e garantiscono ottime prestazioni produttive grazie ai comandi completamente elettronici e ad alcuni innovativi dispositivi brevettati. Ideali nelle piccole e medie produzioni perché competitivi con costi limitati.
Controllo completamente elettronico del ciclo di lavoro,8 possibili programmi di funzionamento memorizzabili con regolazione automatica del tempo di saldatura (la macchina adegua automaticamente il tempo di saldatura in relazione alla velocità di impacchettamento).
Possibilità di avviare la retrazione alla fine della saldatura, dispositivo magnetico per mantenere chiusa la campana durante la retrazione, regolabile e di serie
Possibilità di rilascio della campana dopo l’arresto della ventilazione per eliminare la fuoriuscita di aria calda a fine ciclo, sistema di apertura campana a mezzo molla a gas
Funzione di stand – by dopo un tempo di non utilizzo registrabile
Contapezzi di serie
Carrello e Avvolgi-sfrido a richiesta
La macchina lavora con PVC (BLUE FILM),film poliolefinici termosaldanti a caldo ed eventualmente termoretraibili (GREEN FILM– GOLDEN FILM)
Macchina costruita a norme CE.