Forno da pizzeria elettrico con camera passo 30 (mono e bicamera). Un grande classico della cottura elettrica statica per ottime prestazioni professionali
Linee rigorose e grande produttività: Domitor è un grande classico della cottura elettrica statica, capace di offrirti ottime prestazioni professionali. Ha un piano in mattone refrattario che assicura una buona tenuta del calore e ti permette di fare sia una cottura tradizionale a mattone sia una cottura in teglia.
Un ottimo rapporto qualità/prezzo per un forno con grandi performance. Ti offre buone prestazioni di cottura grazie alla perfetta simbiosi tra tecnica costruttiva e semplicità dei controlli (camera in lamiera alluminata e scarico fumi diretto).
Il modello più grande ti permette di cuocere contemporaneamente 2 teglie di pizza (60×40 cm) oppure 9 pizze da 30 cm di diametro.
È disponibile in diverse dimensioni e in combinazione monocamera (4 modelli) o monoblocco (2 modelli).
Disponibile con pannello elettromeccanico facile e intuitivo oppure con comandi elettronici.
Comandi elettromeccanici
Il pannello di controllo regola la temperatura attraverso termostati indipendenti per cielo e platea. La temperatura è visualizzabile mediante pirometro analogico. È dotato di interruttore generale e spie di controllo del funzionamento.
Comandi elettronici
Il pannello di controllo regola indipendentemente le resistenze di cielo e platea a 20 posizioni (tuning 5%). La regolazione termostatica della temperatura avviene attraverso il comando elettronico (precisione 1 °C) e la lettura con il display a led. È dotato di interruttore generale e illuminazione interna.