Abbina ai tradizionali moduli affiancati orizzontalmente elementi multi-funzionali sotto e sopra il piano di cottura. Il vantaggio? Liberare preziosi metri quadrati che rendono più vivibile e produttivo il locale cucina.
E’ ORA DI CAMBIARE ARIA IN CUCINA
Chef Comfort-Pro riduce il calore proveniente dalla macchina creando così un ambiente più gradevole.
Allo stesso tempo spinge efficacemente i fumi e i cattivi odori verso la cappa perfezionando il funzionamento dell’aspirazione ed evitando il surriscaldamento dell’ambiente con conseguenti sprechi energetici.
Chef Comfort-Pro è orientabile e la fuoriuscita d’aria è regolabile (3 velocità) in modo da poter modulare il flusso in base alle proprie necessità.
Estrema componibilità in orizzontale e in verticale grazie a: luci a led per un’illuminazione ideale del piano; contenitori gastronorm per avere i condimenti sempre a portata di mano; punti elettrici e idrici per semplificare le preparazioni.
MAGGIORE trasferimento di calore (+11%) e stabilità delle temperature (-27% oscillazioni rispetto alla temperatura impostata).
MINORE tempo per raggiungere la temperatura selezionata (-18%), perdita di peso del prodotto e energia utilizzata (+11% rendimento)* grazie alle resistenze inglobate all’interno di un innovativo materiale multistrato.
Facilità nel lavaggio grazie anche alla funzione Easy-Wash, che porta la superficie di cottura ad una temperatura di 75°C, utile per effettuare in modo efficace il lavaggio con pochissima acqua e detergenti.
Griglie di cottura realizzate in ghisa con trattamento superficiale nanotecnologico che favorisce lo scivolamento del grasso di cottura fino al 7% in più*.
Inoltre nella versione a gas, il nuovo profilo della griglia, favorisce il drenaggio dei grassi verso il punto di raccolta frontale.
Griglia, formelle e bruciatore, sono completamente e facilmente asportabili e lavabili in lavastoviglie.
*rispetto al modello precedente
Le attrezzature di cottura Angelo Po sono le uniche del mercato ad aver conseguito questa certificazione; grazie alle loro caratteristiche progettuali e costruttive garantiscono facile pulizia e corretta sanificazione.